Circolare di Indizione Campionati 2019/2020

Il Comitato Regionale FIPAV del Friuli Venezia Giulia indice ed organizza, tramite la Commissione Organizzativa Gare Regionale, i Campionati per la Stagione Sportiva 2019/2020, con le specifiche e modalità di seguito descritte:

1. PARTECIPAZIONE delle SOCIETÀ : Possono prendere parte ai Campionati di competenza regionale tutte le Società affiliate FIPAV, con atleti regolarmente tesserati per la Stagione Sportiva 2019/2020, in possesso dei requisiti necessari, del diritto ad iscriversi ad un determinato campionato in base ai risultati della stagione sportiva precedente o in base ai diritti concessi dal Comitato Regionale.

2. FORMULE di SVOLGIMENTO Il Campionato di Serie C femminile si svolgerà in un’unica fase con play off come da successiva tabella (art. 4). Fase unica: girone all’ italiana con partite di andata e ritorno, per un totale di giornate di gara variabile in funzione del numero di squadre partecipanti. Il Campionato di Serie D femminile si svolgerà in un’unica fase come da successiva tabella (art. 4). I dettagli delle formule di svolgimento dei campionati di Serie C e D Maschile verranno definiti in funzione del numero di squadre iscritte.

Per continuare a leggere l’articolo completo clicca qui !

Vengono anche definiti gli Organici Campionati Regionali per la Stagione Sportiva 2019/2020, dove sono indicate tutte le società che di “diritto” parteciperanno ai Campionati indicati sullo stesso documento.

Per visualizzare il documento clicca qui !

Avatar

Author: Administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *